Thunderstroke 116 Il nuovo motore Thunderstroke 116 eroga una coppia massima di 168 Nm per un'accelerazione e una potenza eccezionali.
Stile classico La Springfield presenta finiture cromate e il classico emblema Indian illuminato sul parafango anteriore.
Borse con chiusura centralizzata La Indian Springifled è dotata di spaziose borse rigide weatherproof con chiusura centralizzata.
Ottime prestazioni in curva Facile da guidare e perfettamente bilanciata, la Springfield è a suo agio in ogni situazione grazie al leggero telaio in alluminio pressofuso.
Sali in sella e non vorrai più scendere La Springfield è dotata di borse laterali weatherproof. Tutto quello che porterai con te rimarrà sempre asciutto e pronto all'uso in ogni condizione metereologica. In caso di necessità, il telaio è compatibile con il classico baule Indian.
Ventilazione naturale garantita Il parabrezza a sgancio rapido assicura un'esperienza di guida confortevole e unica. Non necessita di strumenti di montaggio.
Scegli la tua modalità di guida Puoi scegliere tra tre diverse modalità di guida: Tour, Standard e Sport, per un'esperienza altamente personalizzata.
Fermati e riparti in sicurezza La disattivazione del cilindro posteriore spegne automaticamente quest'ultimo quando la moto è ferma, per un maggiore comfort in condizioni di traffico intenso. Premendo l'acceleratore, il cilindro posteriore riprende senza interruzioni alla massima potenza.
I dettagli che fanno la differenza La Springfield offre una migliore esperienza di guida grazie ad alcuni componenti. Sistema di monitoraggio della pressione degli pneumatici, cruise control e accensione senza chiave sono tutti equipaggimaneti di serie.