racing | Indian® Motorcycle - IT -

RIACCENDERE LA LEGGENDA FLAT TRACK

Per generazioni, Indian Motorcycle® ha dominato il mondo delle corse motociclistiche. Ora stiamo facendo il nostro trionfante ritorno sui circuiti Flat Track. Con un rivoluzionario modello da corsa e una nuova Indian Motorcycle® Wrecking Crew ™ ( composta da tre fra i migliori corridori del mondo ), Indian Motorcycle® è tornata ed è più forte che mai!

LA MOTO

Per generazioni, Indian® Motorcycle ha dominato il mondo delle corse motociclistiche e continua a farlo. La FTR750 è una moto potente e collaudata dai migliori corridori del mondo. L'Indian Scout FTR750 è stata costruita appositamente per rivoluzionare le competizioni di Flat Track. Il motore da 750 cc supera i limiti della tecnologia V-Twin ed il nostro design clean sheet garantisce altissimi livelli prestazionali.

The purpose built Indian Scout FTR750 revolutionized Flat Track racing. We combined form and function to push the boundaries of speed, maximize efficiency, and redefine control.

ftr750-diagram
INDIAN WRECKING CREW

Da generazioni, Indian Motorcycle è sinonimo di competizioni sportive e vittorie. Incontra il nuovo Indian Motorcycle Wrecking Crew 2019, impegnato nella conquista del prossimo campionato.

Quattro volte vincitore del titolo AMA Pro Flat Track Grand National

Indian Motorcycle - Flat Track Race The Crew Image
Indian Motorcycle - Flat Track Race DTRA

DTRA - TEAM

DTRA promuove le gare di dirt track nel Regno Unito e organizza i più grandi campionati al di fuori degli Stati Uniti.
Incontra i due campioni delle nuove Indian Scout.

LEAH TOKELOVE, #1
LEE “KP” KIRKPATRICK, #2

Evel Live

Poco più di 50 anni dopo il celebre salto di Evel Knievel attraverso la fontana del Caesars Palace, Travis Pastrana ha onorato la sua eredità, ricreando tre dei salti più famosi di Evel.

L'8 luglio, di fronte al Caesars Palace, a pochi passi da Las Vegas Boulevard e davanti a milioni di telespettatori, Pastrana si è spinto oltre ai confini delle possibilità umane e non solo, saltando su una motocicletta Indian® Scout® FTR750 V-twin.

Evel Live
Indian Motorcycle - Flat Track Race The History Image

UNA STORIA DI COMPETIZIONI

UN'EREDITA' DI VITTORIE

Indian Motorcyle® corre da anni sui circuiti dei campionati Flat Track. L'originale Indian Motorcycle® Wrecking Crew degli anni 40 e 50 - composta da Ernie Beckman, Bill Tuman and Bobby Hill - è un'icona dello sport. La famosa rivalità tra Indian e Harley-Davidson è parte essenziale di questa leggenda.

Siamo pronti a tornare in pista con un nuovo modello da corsa ed una rinnovata Indian Motorcycle® Wrecking Crew, mirando a sfidare i principali produttori al mondo e a rivendicare il nostro posto sul podio.

Trova il rivenditore più vicino