Bagger Family | Indian® Motorcycle - IT -

Bagger

Bagger

Queste moto confortevoli sono pronte ad affrontare la strada aperta, dotate di tecnologia moderna e servizi per la guida in città o per i viaggi più lunghi.

Potenza essenziale

Le Bagger dominano i chilometri con motori ad alta cilindrata che possono essere raffreddati ad aria o a liquido.

Un tocco personale

Disponibili in un'ampia varietà di stili, i bagger consentono ai motociclisti di scegliere tra un design ispirato al passato e un capolavoro moderno, in base ai propri gusti.

Spazio per tutte le necessità

Le borse laterali offrono spazio in abbondanza per l'attrezzatura da viaggio, il carico o qualsiasi altra cosa sia necessaria per affrontare la strada.

Protezione dal vento

Con una selezione personalizzabile di carenature e parabrezza montati su telai e forcelle, le bagger ti proteggono dal vento e dal freddo.

NATA DALLA NECESSITÀ, ORA è TRADIZIONE

Nate nel XX° secolo per necessità militare, le motociclette Indian hanno attraversato diverse ere, diventando delle icone della strada. Fin dalla loro presentazione hanno racchiuso in sé un mix di stile e sostanza che le hanno sempre contraddistinte. Quest'anno nulla è cambiato rispetto al passato.

LA FORMA INCONTRA LA FUNZIONE

Di solito equipaggiata con borse rigide e parabrezza o cupolino, è una moto nota per la sua versatilità. Facili da personalizzare, le bagger sono pensate per affrontare con manegevolezza ogni viaggio.

Trova il rivenditore più vicino