*IMR Riders Journal*
Spese di Trasporto e Immatricolazione esclusi.
Il potente Thunderstroke 116 a 6 marce eroga una coppia massima di 162 Nm per una potenza eccezionale a basso numero di giri e una guida reattiva a qualsiasi velocità.
Dall'aspetto grintoso grazie alle finiture nere che caretterizzano tutta la moto. Il telaio in acciaio, il faro minimal, le forcelle e gli ammortizzatori coperti le donano il classico stile bobber.
Sembra un contachilomentri analogico, ma di classico non ha proprio nulla. Tutto in versione digitale: navigatore, controllo delle modalità di guida, gestione delle chiamate in entrata e in uscita e selezione della musica da tutti i dispositivi collegati tramite Bluetooth.
Un look curato con il classico gloss black Indian dall'inizio alla fine.
Sempre a tuo agio grazie alla posizione di guida bassa, manubrio mini ape hanger e pedane avanzate.
Tutte le Chief Bobber Dark Horse sono equipaggiate di serie con porta USB, cruise control, ABS, accensione keyless e le nuovissime Pirelli Night Dragon.
Scegli fra tre differenti modalità di guida -Tour, Standard e Sport- per un'esperienza adatta al tuo stile.
Ride Command da 4" Full TouchScreen con: Orologio; Temperatura Esterna; Informazione Audio; Mappe e Navigatore; Stato Bluetooth per Telefono e Interfono; Stato Veicolo (Pressione Pneumatici, Voltaggio Batteria, Ore Motore, Cambio Olio); Info Veicolo (Velocità, Autonomia Carburante, Giri Motore, Marcia Corrente); Dati di Guida Attuali (Distanza, Tempo di Movimento, Tempo di Sosta, Altitudine, Variazione di Altitudine); Contachilometri Parziale; Selezione Modalità di Guida; Luminosità Schermo; Lettura Codici di Guasto.
C’è una INDIAN per tutti, esplora la gamma e scegli la tua prossima moto.