La FTR si fa notare e fa parlare di sé. È una valida proposta che combina stile e performance. È l'arma vincente sia per le gite nel weekend che per tutti i giorni. Ti dà tutta la potenza che desideri e, allo stesso tempo, agilità e maneggevolezza nelle stradine più strette.
Un potente motore V-Twin da 1203 cc, 123 cavalli e 120 Nm di coppia gestisce con precisione l'erogazione della potenza e favorisce prestazioni efficienti.
Il manuburio rialzato, la posizione di guida bassa e i cerchi da 17" favoriscono una guida precisa. Il serbatoio strategicamente posizionato sotto la sella garantisce un baricentro basso, per un miglior comfort di guida e una maggiore stabilità in curva.
Grazie ai freni Brembo, gli scarichi Akrapovic e le sospensioni regolabili Ohlins, la FTR è espressione di qualità, lavorazione, eredità e potenza.
Con il DNA che deriva dalle gare americane di Flat Track, l'eredità della famiglia FTR si è tramandata fino all'ultima generazione caratterizzata da: maggior maneggevolezza su strada, migliore performance, perfetto controllo e ottimo comfort. La nuova FTR è la moto giusta per evadere nei weekend.
La linea della FTR con motore innovativo, sospensioni pensate per la strada, cerchi da 17" e pneumatici performanti garantisce prestazioni, comfort e maneggevolezza.