*IMR Riders Journal*
Spese di Trasporto e Immatricolazione esclusi.
Abbiamo collaborato con 100% per creare la situazione definitiva per coloro che si impegnano al 100%.
Sia al minimo che in accelerazione, il potente motore della FTR accentua lo stile della moto. Non dimenticate di alzare il volume!
Una sorprendente finitura in fibra di carbonio blu Candy con telaio a traliccio bianco e accenti rossi, ornata dal marchio Indian Motorcycle x 100% su tutta la moto.
FTR x 100% R Carbon vanta un modernissimo V-Twin americano, racchiuso in un telaio stradale perfettamente bilanciato che offre maneggevolezza, sicurezza e una guida sportiva come nessun altro.
Il carattere di un bicilindrico americano a V raffreddato a liquido e ad alto regime di rotazione è unico ed è il cuore di ciò che rende FTR straordinaria. 120 nm di coppia forniscono una curva di coppia tanto dritta quanto piatta, che sfreccia senza sforzo fino al limite di 9000 giri/min.
I dettagli di design incontrano la funzionalità moderna in un touchscreen da 4 pollici, leader della categoria e primo nel settore, alimentato da RIDE COMMAND, che offre una navigazione di ricerca intuitiva con tethering Bluetooth. Inoltre, è completamente personalizzabile in base alle vostre preferenze con il semplice tocco di un dito.
Tre modalità di guida (Sport, Standard, Rain) massimizzano le emozioni, mentre il controllo di stabilità sensibile all'angolo di inclinazione e l'ABS garantiscono una maneggevolezza sicura e prevedibile in tutte le condizioni. Sono presenti anche il controllo della trazione, il precontrollo in curva e la riduzione delle impennate. Se il vostro demone interiore vuole rendere le cose più interessanti, il controllo della trazione e la riduzione delle impennate sono facilmente disattivabili.
Originariamente progettata sulla base della nostra dominante FTR 750, vincitrice del campionato di flat track, la nuova FTR è completamente ottimizzata per le massime prestazioni su strada, dove i veri piloti dominano. Le leggere ruote da 17 pollici davanti e dietro montano una gomma Metzeler Sportec che vi incolla alla strada.
Le sospensioni anteriori e posteriori Öhlins® completamente regolabili Blacked Out consentono di regolare la guida in base alle sensazioni che si desiderano, per rimanere saldi sulle strade cittadine o su quelle secondarie senza rinunciare a una maneggevolezza telepatica.
La forcella anteriore a steli rovesciati da 43 mm completamente regolabile e l'ammortizzatore posteriore singolo a vista distinguono la FTR dalla massa. Le massicce pinze Brembo monoblocco a 4 pistoncini agguantano doppi rotori da 320 mm e sono specificamente tarate per garantire un controllo e una potenza di frenata incredibili. Le pinze sono opzionali e, se lo desiderate, sono a due dita di distanza.
La vestibilità e le finiture impareggiabili sono garantite da un sedile con cuciture pregiate e da componenti in fibra di carbonio. Il comfort e l'emozione sono impareggiabili ogni volta che ci si siede sopra.
Touchscreen da 4 pollici alimentato da RIDE COMMAND. Il display touchscreen include l'orologio in tempo reale, la temperatura dell'aria ambiente, la direzione, il display delle informazioni audio, la mappa/navigazione, lo stato del Bluetooth per il telefono e le cuffie, lo stato del veicolo (tensione, ore del motore, cambio dell'olio), le informazioni sul veicolo (velocità, autonomia del carburante, numero di giri, posizione della marcia), i dati relativi alla corsa in corso (distanza, tempo di movimento, tempo di sosta, altitudine, variazione dell'altitudine), i contachilometri parziali, la selezione della modalità di guida, la luminosità dello schermo e la lettura dei codici di guasto del veicolo.
C’è una INDIAN per tutti, esplora la gamma e scegli la tua prossima moto.