La Indian Motorcycle reinventa l'iconica cruiser americana. Un perfetto mix fra vecchio e nuovo - un design senza tempo arricchito da tecnologia moderna, performance e zero compromessi.
Oltre ogni tua immaginazione. Il telaio semplice della Chief è un perfetto esempio di ciò che si contraddistingue per la sua particolarità - un interasse sportivo, i due ammortizzatori posteriori a vista, una sella bassa confortevole e una potenza pazzesca.
Una guida semplice con la potenza del leggendario motore bicilindrico Thunderstroke. Un'esperienza di guida a piena potenza, senza sacrificare la maneggevolezza.
Le motocliclette Cruiser sono legate sull'eredità del passato, ma sarebbe impossibile non proiettarle verso il futuro. Comfort moderno e migliorie tecnologiche, come un display touch screen e un tachimetro digitale che favoriscono la guida e la sicurezza.
Le nuove cruiser di Indian Motorcycle sono delle vere e proprie icone. Con il centesimo anniversario della Chief, Indian Motorcycle non ha voluto semplicemente aggiornare una moto storica. L'ha reinventata!
Le Indian Motorcycle sono potenti, studiate nei dettagli per tutti i motociclisti. Un design minimale è la caratteristica principale che la contraddistigue, fatta eccezione per le borse in pelle o il parabrezza.
Con un autentico design la Chief ricorda il passato e le prime moto americane. È sufficiente uno sguardo per riconoscere i dettagli delle classiche Indian Motorcycle.