Cruiser Family | Indian® Motorcycle - IT -

Cruiser

Cruiser

La Indian Motorcycle reinventa l'iconica cruiser americana. Un perfetto mix fra vecchio e nuovo - un design senza tempo arricchito da tecnologia moderna, performance e zero compromessi.

DESIGN SEMPLICE ED AUTENTICO

Oltre ogni tua immaginazione. Il telaio semplice della Chief è un perfetto esempio di ciò che si contraddistingue per la sua particolarità - un interasse sportivo, i due ammortizzatori posteriori a vista, una sella bassa confortevole e una potenza pazzesca.

UNA GRANDE POTENZA ALLA PORTATA DI TUTTI

Una guida semplice con la potenza del leggendario motore bicilindrico Thunderstroke. Un'esperienza di guida a piena potenza, senza sacrificare la maneggevolezza.

PASSATO INTENSO, FUTURO VERSO L'ALTA TECNOLOGIA

Le motocliclette Cruiser sono legate sull'eredità del passato, ma sarebbe impossibile non proiettarle verso il futuro. Comfort moderno e migliorie tecnologiche, come un display touch screen e un tachimetro digitale che favoriscono la guida e la sicurezza.

NUOVE ICONE

Le nuove cruiser di Indian Motorcycle sono delle vere e proprie icone. Con il centesimo anniversario della Chief, Indian Motorcycle non ha voluto semplicemente aggiornare una moto storica. L'ha reinventata!

SFUGGI DALLA ROUTINE

Le Indian Motorcycle sono potenti, studiate nei dettagli per tutti i motociclisti. Un design minimale è la caratteristica principale che la contraddistigue, fatta eccezione per le borse in pelle o il parabrezza.

L'ARTE INCONTRA LO STILE AMERICANO

Con un autentico design la Chief ricorda il passato e le prime moto americane. È sufficiente uno sguardo per riconoscere i dettagli delle classiche Indian Motorcycle.

Trova il rivenditore più vicino