Queste motociclette sono le macchine perfette per le lunghe distanze. Offrono un comfort e dotazioni impareggiabili sia per il pilota che per il passeggero, garantendo un’esperienza di guida lussuosa per qualsiasi durata del viaggio.
Una moto da turismo è inconfondibile quando la vedi sulla strada, con uno stile che impone rispetto. È uno stile che si fa notare. Ma è altrettanto importante definire uno stile che metta in risalto la funzionalità della moto, la sua presenza e il suo potenziale prestazionale.
La sella biposto, le borse laterali, il bauletto e gli spazi di stivaggio nelle carenature inferiori di una moto da turismo offrono una capacità quasi illimitata per portare con te tutto ciò di cui hai bisogno, compresi passeggeri e bagagli.
I motori di grande cilindrata, dotati di tecnologia all’avanguardia, offrono coppia ai bassi regimi e potenza per sorpassi agli alti regimi.
Con il parabrezza completo, le carenature e le protezioni inferiori, il pilota è protetto dagli effetti del vento, permettendo di percorrere lunghe distanze senza affaticarsi.
Il nostro motore più potente mai costruito. Il motore PowerPlus 112 cu-in con 122 CV e 181,4 Nm di coppia che ha vinto il campionato MotoAmerica King of the Baggers 2024. Disponibile su alcuni modelli Chieftain PowerPlus e Indian Challenger.




