About Us | Indian® Motorcycles - IT -
FORZA, INNOVATIONE E ATTENZIONE ALLA QUALITÀ

Polaris® è un'azienda americana finanziariamente stabile e in rapida espansione, con un fatturato annuo di oltre 3 miliardi di dollari. Siamo leader mondiale nel settore automotive, con una fitta rete di rivenditori, distributori e motociclisti dislocati in oltre 130 paesi.


Per noi di Polaris®, l'innovazione è tutto. Progettiamo veicoli di alta qualità, utilizzando tecnologie e processi di lavorazione all'avanguardia con ben 350 brevetti all'attivo in tutto il mondo. Polaris® produce motoslitte, veicoli fuoristrada (quad e 4x4) e motociclette, fra cui Indian Motorcycle®.


Polaris® è orgogliosamente al servizio delle forze armate statunitensi, fornendo veicoli fuoristrada appositamente attrezzati per le operazioni militari internazionali. Durante la Prima Guerra Mondiale , la società ha fornito il 60% delle motociclette utilizzate dall'esercito americano e dalle forze alleate. Durante la Seconda Guerra Mondiale, Indian Motorcycle® ha prodotto diversi modelli innovativi, molti dotati di sidecar, fondamentali per favorire il successo delle forze statunitensi e dei loro alleati.


Polaris® affonda le sue radici nel cuore dell'America. L'azienda è stata fondata nel 1954 a Roseau, Minnesota, dove tutt'oggi gestisce un importante centro di ingegneria e produzione. I motori Indian Motorcycle® vengono assemblati a Osceola, nel Wisconsin, mentre l'assemblaggio finale avviene a Spirit Lake, nell'Iowa.


Egimotors Srl importatore Italiano di IndianMotorcycle Potete contattarci al seguente numero: +1 800 915 6720.
I nostri uffici sono aperti dal lunedì al venerdi dalle 08:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 18:00.
Potete contattarci anche via e-mail al seguente indirizzo:info@indianmoto.it

Trova il rivenditore più vicino