Con design radicati nella nostra ricca storia, ma adattati al motociclista americano di oggi, presentiamo la nuovissima Indian Scout.
La Indian Scout dimostra che un perfetto equilibrio tra prestazioni, comfort e tecnologia non è una contraddizione o in contrasto con uno stile incredibile.
Sfruttando lo stile senza tempo e le proporzioni perfette che fanno parte del DNA della Indian Scout, la nuovissima Indian Scout è stata rimodellata nella cruiser americana più capace disponibile, con opzioni di design adatte a qualsiasi estetica.
Progettata sia per i motociclisti alle prime armi che per quelli esperti, la Indian Scout offre il miglior equilibrio tra comfort, prestazioni, tecnologia utilizzabile e comfort per il motociclista nella categoria di medie dimensioni. Con l'altezza della sella più bassa nella gamma Indian Motorcycle e nuovi comandi avanzati, offre una posizione di guida sicura e una maneggevolezza sportiva e stabile.
Il motore SpeedPlus completamente riprogettato è disponibile in due varianti: la famiglia Scout Sixty offre un motore V-Twin raffreddato a liquido da 999 cc. Mentre il motore V-Twin raffreddato a liquido da 1250 cc è in dotazione sulla famiglia Scout, offrendo una guida equilibrata ed emozionante per entrambe le opzioni.
A partire da 13 590 €, la gamma Scout offre praticamente a chiunque la possibilità di creare storie degne di essere condivise.









