INDIAN MOTORCYCLE RETURNS, STRONGER THAN EVER

Indian motorcycle torna più forte che mai

2011 E PRIMA

Il 2010 è stato un decennio pieno di sviluppi e crescita per Indian Motorcycle. Rivitalizzata dall'acquisizione della società da parte di Polaris Industries nel 2011, Indian Motorcycle si è poi ricongiunta alla scia tracciata dai primi pionieri della società nella prima metà del 20esimo secolo. L'attuale Indian Motorcycle Company combina innovazione tecnologica ad alte prestazioni, partnership gratificanti e una gamma di moto autentiche e iconiche in continua espansione .

Fedele alla propria storia come un ferma sostenitrice dell'esercito, Indian Motorcycle ha siglato una partnership pluriennale con Veteran’s Charity Ride (VCR) a Sturgis nel 2015. Il VCR è un'organizzazione senza scopo di lucro che si dedica a fornire aiuti a tutti i reduci di guerra: feriti; feriti gravemente; veterani con amputazioni.

Jared Mees at the FTR Rally Winners Podium

Jared Mees

Inaugurando il ritorno dell'Indian Motorcycle Wrecking Crew insieme ai suoi compagni di squadra Briar e Bronson Bauman, Jared "Jammer" Mees si è affermato come leader in pista. Ad oggi, Il giovane pilota, vanta 5 titoli di Flat Track, compresi due consecutivi nel 2017 e nel 2018.

Vicki Golden portrait

Vicky Golden

Da quando è entrata nella scena del motocross, Vicki Golden ha cambiato la percezione delle donne sulle Dirtbike. Cresciuta a San Diego, in California, ha iniziato ad andare in moto fin dalla giovane età. È stata il primo membro femminile del famigerato Metal Mulisha e ha vinto tre medaglie d'oro consecutive agli X Games. Nel 2014, è stata nominata per il premio Best Female Action Sports Athlete ESPY. Ora Vicki ha aggiunto il firewall world record al suo curriculum.

Travis Pastrana
Travis Pastrana
Stacked Car Jump

Travis Pastrana

Nel 2018, il famoso stuntman Travis Pastrana ha ricreato tre delle pu famose acrobazie di Evel Knievel in un solo giorno. Dai un'occhiata agli incredibili salti di Travis:

I modelli

Prestazioni da leader di settore attingendo al dna del passato.

Old sketch of the first-ever V-twin factory race bike

Chief

2013

Indian Motorcycle lancia la sua prima moto dopo l'acquisizione di Polaris: il moderno Chief, ispirato dal successo del suo omonimo quasi un secolo prima"

Photo of the first Indian Scout built in 1920

Indian Scout

2014

Si aggiunge, dopo oltre 70 anni, la Indian Scout ad una gamma già delineata di 5 modelli.

First Chief Motorcycle

FTR 1200

2017

Dopo le numerose vittorie sui tracciati di flat track con la FTR 750, Indian Motorcycle annuncia al pubblico la nuova FTR 1200. Nata fra la polvere, costruita per la strada.

Indian Ace motorcycle

Indian Challenger

2019

Indian Motorcycle implementa e migliora la categoria dei bicilindrici a V con l'arrivo della nuova Indian Challenger alimentata dal motore Power Plus raffreddato a liquido

Epoche storiche