
PEDIGREE DA CAMPIONE
Ispirata alla FTR750 vincitrice del campionato americano di flat track , la FTR Championship Edition sfoggia un look aggressivo e una livrea da gara.
A partire da 18 790 € "Spese di Trasporto e Immatricolazione esclusi."
Colori
Ispirata alla FTR750 vincitrice del campionato americano di flat track , la FTR Championship Edition sfoggia un look aggressivo e una livrea da gara.
Con solo 400 unità disponibili a livello globale, la FTR Championship Edition permette agli appassionati di corse di tutto il mondo di unirsi alla Indian Motorcycle Wrecking Crew per celebrare i cinque campionati consecutivi American Flat Track® del team.
La carrozzeria in fibra di carbonio, compresi i rivestimenti del serbatoio, Il coprifaro, il parafango anteriore e il codino posteriore, danno alla FTR Championship Edition uno stile unico e accattivante.
Con 120Nm di coppia e 92 cavalli con un'erogazione di potenza regolare, sarai solo tu e la tua moto concentrandoti sulla guida e dimenticandoti di tutto quello che succede al di fuori.
Gli scarichi in titanio Akrapovic fornisco il giusto suono ad una moto dalle linee aggressive.
Il touchscreen da 4,3 pollici RIDE COMMAND con Bluetooth® ti permette di associare facilmente il tuo dispositivo mobile e di controllare la tua moto con il semplice tocco di un dito.
Le sospensioni anteriori e posteriori completamente regolabili ti consentono di adattare perfettamente la moto al tuo stile di guida.
Le modalità Sport, Standard e Rain con differenti sistemi di erogazione della potenza ed intervento del controllo di trazione offrono la migliore scelta in qualsiasi condizione.
Guida in piena sicurezza grazie al sistema di controllo dell'angolo di piega, l'ABS con il precontrollo in curva e traction control. In aggiunta, la disattivazione del cilindro posteriore e un miglior sistema di riscaldamento favoriscono un totale comfort di guida.
Motore | |
---|---|
Tipo Motore | V-Twin raffreddato a liquido |
Cilindrata | 1203 cc |
Alesaggio e Corsa | 102 mm x 73.6 mm |
Rapporto di Compressione | 12.5:1 |
Sistema di iniezione elettronica | Iniezione ad anello chiuso / alesaggio 60 mm |
Performance | |
---|---|
Coppia Massima per giri motore | 6000 rpm |
Coppia Massima per giri motore | 120 Nm |
Trasmissione | |
---|---|
Trasmissione principale | Frizione a bagno d'olio |
Frizione | Multidisco, assistita & anti slittamento |
Rapporto di Cambio (complessivo) | |
---|---|
1° | 12.270:1 |
2° | 8.341:1 |
3° | 6.646 1 |
4° | 5.639:1 |
5° | 4.985:1 |
6° | 4.278:1 |
Trasmissione finale | 2.647:1 |
Sospensione | |
---|---|
Sospensione anteriore | Forcella a steli rovesciati ZF Sachs completamente regolabile / 150 mm |
Sospensione posteriore | Monotubo IFP ZF Sachs completamente regolabile / 150mm |
Telaio | |
---|---|
Freni anteriori | Doppio freno a disco Brembo t5 semi-flottante 320mm a 4 pistoncini per pinza |
Freni posteriori | Freno a disco Brembo semi-flottante t5 260mm a 2 pistoncini per pinza |
Pneumatici anteriori | Dunlop® DT3-R Radial, 120/70R19M/C 60V |
Pneumatici posteriori | Dunlop® DT3-R Radial, 150/70R18M/C 70V |
Ruote | in alluminio, 19"x3" - in alluminio, 18"x4.25" |
Sistema di scarico | Akrapovič 2-into-1-into-2 |
Dimensioni | |
---|---|
Interasse | 1525 mm |
Altezza Sella | 815 mm |
Altezza da terra | 183 mm |
Lunghezza Complessiva | 2287 mm |
Larghezza complessiva | 867 mm |
Altezza Complessiva | 1336 mm |
Angolo di piega | 43° |
Rake | 26.3° |
Trail | 130 mm |
Capacità Carburante | 13.0L |
GVWR | 430 kg |
Peso (serbatoio vuoto / pieno) | 222 kg / 236 kg |
Features | |
---|---|
Colour / Graphics | Carbon Fiber with Racing Graphics |
Garanzia | 2 anni |
Dotazioni | |
---|---|
di serie | 3 modalità di guida: Sport, Standard e Rain, ABS disinstallabile, cruiser control, Porta USB, controllo stabilità - trazione e impennata. |
Dispositivi elettrici | |
---|---|
Strumentazione | NA |
Infotainment | Ride Command® LCD da 4,3 "con Bluetooth |